I Brain Profile Six Seconds
1- Il Brain Brief Profile di SixSeconds: è il report che indica come lavorano insieme le parti emotive e razionali del tuo cervello. È un semplice ma potente feedback che introduce all’intelligenza emotiva. Un primo step di avvicinamento e consapevolezza delle tue capacità. A cosa serve? A capire se percepisci in modo più razionale o emozionale; quando valuti sei più riflessivo o innovativo; quando agisci sei più idealista o pratico.
2-Il Brain Talent Profile di SixSeconds: questo report mette in evidenza quali sono le tue 6 “Brain App” migliori, cioè quali sono i tuoi punti di forza. Essi rappresentano le tue capacità atte a generare un cambiamento positivo nel lavoro e nella vita. Una Brain App è uno strumento per il tuo cervello! Così come lo è l’App per il tuo smartphone. Il report descrive quali sono le tue capacità e abilità che già utilizzi, ma i talenti che possiedi ma non hai ancora allenato. A cosa serve? Serve a capire cosa ti piace fare e quali attività ti riescono in modo semplice e fluido.
Fondamenti Scientifici: il Brain Brief Profile e il Brain Talent Profile emergono dalla compilazione del SEI Assessment SixSeconds, best-in-class a livello internazionale per la misurazione dell’Intelligenza Emotiva.